STOP CON LA POLITICA, TOCCA A NOI CAMBIARE IL MONDO, BASTA VOLERLO.

Da oggi, per tutti gli avvenimenti Politici nel Mondo, non scriverò o accennerò più alla Politica. Sono stanco di essere preso in giro da ogni partito, o movimento. Bugie su tutto: soldi spesi male, buttati per cose inutili e intascati per delinquere. Leggi che sono scritte a proprio interesse, o non contando fasce di popolazioni.

I Muri si rialzano ormai dappertutto, 16 in tutto nel Mondo attualmente . Non conta, la muraglia Cinese che come monumento, è per ricordare inutilmente che era la prima barriera tra i popoli, per evitare l’invasioni. Queste ci saranno  sempre e ovunque. Dove si vive male, si scappa, o si occupa per Religione, o Idrocarburi appetibili.

Il problema essenziale non è solo la Politica e tutte  le associazioni a Delinquere, ma alla base della Gente, del singolo individuo.

Se ognuno di noi non cambia pensiero sul rispetto, e sulla libertà di vita non si otterrà nulla. L’altruismo, e la collaborazione tra la gente per risolvere i principali problemi, prima di tutto  quelli personali, è alla base della Piramide . Dire, “bisogna intervenire” non mi sta bene.

Agire;  Agire, e subito su temi come la Scuola, la Sanità, la Ricerca, il Lavoro, la tutela dei nostri prodotti, e sull’ inquinamento solo cosi si avrà un iniziale cambiamento , senz’altro positivo.

L’Ideona Politica di mettere le due monete ora è sbagliata, fallimentare. Dovevamo farlo prima all’inizio come L’Inghilterra, la Svezia, la Danimarca ecc.

L’Europa, era partita bene come concetto, poi gli interessi di Stato hanno prevalso a auto distrutto la stessa Comunità. I suoi cittadini si stanno allontanando dalla stessa , per povertà e ingiustizie sociali e Giuridiche. In Italia non va nulla tranne il malcontento del popolo, che va tantissimo. Non si può andare avanti cosi.

Perchè nessuno ai vertici lo ammette e si prende la propria responsabilità? Intanto nella storia ci sono già entrati, ma con un resoconto negativo.(nulla di più vergognoso per chi li studierà).

E’ la Coscienza di ogni singolo individuo che deve migliorare, il resto è retorica. Ognuno di noi deve lavorare dentro di se per migliorarsi e aiutarsi per aiutare. Basta piangere!

Guardate in Albania cosa è successo. Sono scesi in Piazza tutti fino a risolvere la crisi in pochi giorni.

Da noi succede di tutto ma siamo solo capaci di lamentarci.  E allora votateli ancora e ancora . Alla fine di questa legislatura ci saranno dei deputati che avranno la Pensione Privilegiata con meno di 40 anni di età. Intanto il motore trainante del”economia Italiana gli artigiani stanno fallendo, sono falliti. False stime sui giornali (Fake)Opportunamente consegnate dicono che siamo in ripresa, a voi sembra cosi?

E per finire, che dire delle tasse nascoste? Vengono girate su ticket farmacologici, e di laboratorio (aumentati) , e la fuoriuscita di farmaci per il dolore oltre ad tanti altri?

Siamo l’unico Paese in Europa a pagarli, fuori non si pagano.

E come la mettiamo per le 80€ da restituire per un errore di calcolo. Ma la “chicca” che ci stenderà sarà l’aumento dell’IVA. Questo non lo dico io, come il resto di tutte le notizie qui riportate, ma gli economisti di tutto il mondo.

Si preparano tempi duri, iniziate a fare un orticello anche in terrazzo. Peccato per il piombo che ci cade in testa o le particelle radioattive, quelle elettromagnetiche, e sostanze chimiche che respiriamo e mangiamo. La casistica:- 1000 nuovi casi di tumore al giorno , circa 363.000 all’anno di nuovi diagnosi, esclusi i tumori della pelle, per i quali è prevista una classificazione a parte a causa della difficoltà di distinguere appieno le forme più o meno aggressive), circa 194.400 (54%) fra gli uomini e circa 168.900 (46%) fra le donne. Sapete quanto costano i farmaci Oncologici per allungare la vita ai malati e sono a carico dello Stato? Ci sono confezioni da 8000€ con 20 compresse.Forse è meglio fermarsi a riflettere e guardare chi può fare del bene, e chi non sta facendo nulla e continua a promettere e rimanendo al potere.

Ricordatevi una frase “gli altri saremo noi”.

Cordialità Euferr


 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: