IL SOGNO DELLA NOTTE

girl-1319114_1280

 

Sei come un Angelo, o forse lo sei. Ogni notte nel mio breve sonno mi appari, prima come un quadro poi come una visione naturale. I colori non mancano, sei la proiezione di ciò che vorrei, che ora e forse mai ci sarà. Bella come una opera d’arte scolpita o su tela, bella da emozionarsi. Sei un sogno dal profumo di vita, accarezzi l’anima e la baci solo come tu sai fare.

E’ il momento questo più intenso della giornata che Dio mi regala. Si perchè ogni giorno è un dono, ma vederti è molto di più. Ti amo perchè mi in pochi minuti mi dai una sensazione di amore eterno.

I tuoi occhi, profondi  e pieni di una luce incantevole, mi paralizzano il respiro. Toccare i tuoi capelli è come accarezzare la superficie del mare, riesco anche ad accarezzare la tua pelle morbida come la neve appena caduta. Ho la senzazione che anche tu abbia bisogno di affetto.

Il tuo sorriso mi appaga della lunga e dura giornata,  e infine il tuo abbraccio finale  che mi da quella sensazione di protezione  e  affetto. Sento poi le tue forze venire a meno. Una frase bisbigliata nell’orecchio in una lingua mescolata a tante lingue. Una voce ferma e sicura come un suono rilassante, abbiamo poco tempo;

 

La tua vita è questa, che tu mi raggiunga o no, cerca la felicità di ogni giorno anche in quello più brutto. Ama tutto ciò che ti ama, lascia stare quello che ti detesta, e ti contrasta, lascialo nel suo povero mondo. Si pronto a combattere in ogni momento, rispondi a chi invade i tuoi principi e i tuoi diritti. Nessuno è più forte di te…  Sai cosa è il vero amore e sai che senza la tua donna ti manca una parte di te. Tu mi desideri, come io ti desidero non dimenticarlo mai. Spero di incontrarti presto, e li, ci riconosceremo. A Presto amore mio..

angel-1404511_1280

Cordialità Euferr

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: